La giovane pallavolista Emma Barbero diventa Ambasciatrice dello Sport per l’U.N.V.S. “Giovanni Gerbi” di Asti

14 maggio 2023 | 12:56
Share0
La giovane pallavolista Emma Barbero diventa Ambasciatrice dello Sport per l’U.N.V.S. “Giovanni Gerbi” di Asti

La sezione astigiana dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport (U.N.V.S.) “Giovanni Gerbi” ha annunciato che martedì prossimo, 16 maggio, presso il Circolo Sempre Uniti e dipendenti della Cassa di Risparmio di Asti, avrà luogo la cerimonia di consegna della tessera di appartenenza e del diploma nazionale all’atleta di pallavolo Emma Barbero.

Emma, atleta nazionale militante nella società di serie A1 Megabox Ond Savio Vallefoglia, è stata eletta atleta dell’anno 2022 dall’U.N.V.S. “Giovanni Gerbi” di Asti. Durante la cerimonia, Emma diventerà ufficialmente Ambasciatrice dello Sport per l’associazione, testimoniando i principi etici dello sport, ai quali l’U.N.V.S. si ispira e promuove fin dalla sua fondazione.

La tessera di appartenenza e il diploma nazionale sono riconoscimenti importanti, che testimoniano l’impegno e la passione di Emma per lo sport e la sua capacità di rappresentare al meglio i valori che l’U.N.V.S. promuove. Diventare ambasciatrice dello sport è un’occasione unica per Emma di diffondere i principi etici dello sport, unendo la sua esperienza di atleta a quella di promotrice del fair play e del rispetto reciproco.

Al termine della cerimonia di consegna, seguirà un brindisi per celebrare il momento. La presenza di Emma Barbero rappresenta un’occasione importante per l’U.N.V.S. “Giovanni Gerbi” di Asti, che si conferma come un punto di riferimento per gli sportivi astigiani e per tutti coloro che credono nei valori etici dello sport.

Fonte immagine https://www.megaboxvolley.it/