VM Motor Team, due vittori di classe con Crippa e Iemmola al Rally Team 971

28 marzo 2023 | 10:30
Share0
VM Motor Team, due vittori di classe con Crippa e Iemmola al Rally Team 971

Ricco bottino per il VM Motor Team al Rally Team 971 che si è corso sulle strade a cavallo tra il territorio torinese e quello astigiano.

Nella classifica assoluta della gara nazionale che ha ruotato attorno a Settimo Torinese Loris Ronzano e Gloria Andreis non sono andati lontani dal podio, chiudendo quarti a pochi secondi dal terzo classificato con la loro Skoda Fabia R5.

Successo netto in classe N5 per la Renault Clio di Gianluca Crippa e Giada Pecis, così come in Super 1.6 per i velocissimi Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, che non hanno avuto problemi a regolare la concorrenza con la loro Fiat Punto.

Soddisfazioni per la scuderia di Moreno Voltan anche dalla classe Rally5, che ha visto la Renault Clio di Joel Gonthier e Corrado Curthoud chiudere al secondo posto, mentre in classe Rally4 Fabio Becuti e Fabio Gulmini sono saliti sul terzo gradino del podio su Peugeot 208. Gara sfortunata per Andrea Tardito e Federica Botta (Renault Clio Rally5), ferme nelle battute iniziali, così come per Rinaldo Ganora ed Alberto Lupano (Citroen Saxo A6).