Swim Camp in Orangym: aperte le iscrizione per l’edizione 2023

16 marzo 2023 | 09:14
Share0
Swim Camp in Orangym: aperte le iscrizione per l’edizione 2023

Da lunedì 12 giugno 2023 riparte lo Swim Camp in Orangym. 11 settimane ricche di sport, giochi e tanto divertimento aperte a bambini e ragazzi di età compresa tra dai 5 ai 14 anni, di qualsiasi livello e capacità.

Grazie alla proficua collaborazione con le società sportive del Monferrato e con affermati professionisti, i partecipanti potranno sperimentare 10 diverse discipline sportive, sia individuali, sia di squadra, orientate alla multilateralità e all’inclusione.



Ciascuna giornata, che si sviluppa dalle 8 alle 17, prevede una lezione di nuoto gestita da istruttori e allenatori della nostra Scuola Nuoto Federale FIN mentre, durante la pausa pranzo, i ragazzi potranno ricaricare le batterie con un pasto equilibrato strutturato dalla nutrizionista dott.sa Serena Manzocco per affrontare al meglio una giornata attiva.

Baseball, rugby, calcio, pallavolo, ma anche calcio a 5 per non vedenti e sitting volley sono le discipline di squadra proposte, ginnastica artistica, karate, nordic walking, quelle individuali che completeranno il programma settimanale insieme a nuoto e padel, alle innovative play ball e cross ability e ai laboratori alimentari.

Le iscrizioni (disponibili 60 posti a settimana) per tutte le 11 settimane dello Swim Camp 2023 (l’attività sarà in pausa dal 7 al 18 agosto e si concluderà l’8 settembre) sono già aperte. Informazioni e registrazioni presso il centro sportivo Orangym (0141.1766382 – anche Whatsapp).

swim camp