Sette equipaggi VM Motor Team al Rally Team ‘971 guidati da Loris Ronzano

22 marzo 2023 | 09:51
Share0
Sette equipaggi VM Motor Team al Rally Team ‘971 guidati da Loris Ronzano

Periodo intenso per il calendario piemontese, ritorno al volante per Andrea Tardito

Archiviato da poche ore un ottimo Rally vigneti Monferrini, per il VM Motor Team è già tempo di concentrarsi sul prossimo impegno, il Rally Team ‘971 che sabato 25 e domenica 26 marzo si terrà nei dintorni di Settimo Torinese.

A guidare la pattuglia dei portacolori della scuderia alessandrina di Moreno Voltan ci saranno Loris Ronzano e Gloria Andreis con una Skoda Fabia R5; la coppia astigiana sarà da tenere d’occhio insieme ai tanti big presenti sulle strade a cavallo tra le province di Torino ed Asti.

Sempre a bordo di una top car, ma in versione N5, Gianluca Crippa e Giada Pecis affronteranno la gara a bordo di una Renault Clio, stessa vettura che in classe Rally5 tornerà a guidare Andrea Tardito, pronta a formare nuovamente un equipaggio rosa con Federica Botta alle note.

Fabio Becuti, questa volta affiancato da Fabio Gulmini, salirà per la seconda volta in una settimana sulla Peugeot 208 Rally4 che ha portato al terzo posto di classe a Canelli, mentre in Super 1.6 Roberto Iemmola e Matteo Angiulli promettono una gara tutta all’attacco con la Fiat Punto. Rinaldo Ganora ed Alberto Lupano, freschi dal secondo posto in A6 al Vigneti Monferrini, sono determinati a replicare l’ottima prestazione con la Citroen Saxo; in N3 Joel Gonthier e Corrado Curthoud prenderanno parte al “Team” con una Renault Clio.