Serie D, Gomez non basta: il Borgosesia strappa un pari al “Censin Bosia”

12 marzo 2023 | 17:47
Share0
Serie D, Gomez non basta: il Borgosesia strappa un pari al “Censin Bosia”

Arriva il sedicesimo pari in campionato per l’Asti, il secondo in fila col nuovo tecnico Christian Cisiano che, dopo il 2-2 di domenica scorsa contro il Chisola, viene fermato tra le mura amiche anche dal Borgosesia.

Dopo un primo tempo in cui l’Asti controlla senza problemi creando anche diverse situazioni interessanti, soprattutto con un paio di conclusioni di Cozzari, ma concretizzando solo nel finale della frazione con Gomez servito da un cross perfetto di Nobile, nella ripresa la squadra subisce la rete di Fossati su unico tiro concesso agli ospiti – in cui Brustolin non è esente da responsabilità – e da lì si smarrisce non riuscendo più a creare situazioni veramente pericolose per andare a vincere.

A.S.D. Asti: Brustolin, Legal, Soumahoro (84’ Plado), Gomez, Cozzari, Venneri, Vergnano (60’ Picone), Tomella (60’ Giacchino), Nobile, La Marca (89’ Filipi), Azizi (76’ Toma)
A disposizione: Cabella, Picone, Toma, Sow, Filipi, Giacchino, Fioccardi, Pinto, Plado
Mister: Christian Cisiano

Borgosesia: Gilli, Iannacone, Rekkab, Giraudo (46’ Pierantozzi), Lauciello (73’ Mirarchi), Pecci, Monteleone, Areco (63’ Colombo), Donadio (78’ Tobia), Favale (89’ Giacona), Fossati
A disposizione: Gavioli, Pierantozzi, Attolou, Mirarchi, Giacona, D’Ambrosio, Colombo, Tobia
Mister: Egidio Capra

Marcatori: 45’ Gomez, 47’ Fossati
Ammoniti: 79’ Soumahoro

Terna arbitrale: Marco Zini (Udine); Michele Troina (Genova); Nicola Bitto (Pordenone)