La pesante sconfitta sul campo del Pralormo certifica la crisi del Mezzaluna Calcio in Seconda Categoria

27 marzo 2023 | 00:21
Share0
La pesante sconfitta sul campo del Pralormo certifica la crisi del Mezzaluna Calcio in Seconda Categoria

Disfatta del Mezzaluna Calcio sul campo del Pralormo nella sfida valida per la 22a giornata del girone F di Seconda Categoria: la squadra villanovese torna a casa sconfitta per 6 a 0, certificando un momento di vera e propria crisi con un solo punto conquistato nelle ultime cinque giornate, a cui si aggiunge l’eliminazione dalla Coppa Piemonte nella doppia sfida con l’Annonese conclusa con un pareggio e una sconfitta.

Partita subito in salita con gli ospiti che faticano ad adattarsi al campo da gioco e ad interpretare la gara nel modo giusto e così dopo 17 minuti il Pralormo è già avanti 2 a 0. Al 20′ ci prova Rende con una conclusione a lato, al 30′ anche Bighi tenta su punizione, sulla ribattuta del portiere il tiro sottomisura va alto. Al 38′ arriva la terza rete dei locali e così si va al riposo sul 3 a 0.

Inizia il secondo tempo e di fatto si chiude subito la partita: al 48′ arriva il 4 – 0 su una punizione dal limite con la barriera piazzata in modo incomprensibile; passano altri quattro minuti e il Pralormo realizza anche la quinta rete. Al 63′ la prima azione del Mezzaluna degna di nota e corner non sfruttato, al 65′ tentativo di Bighi dalla distanza, ma il portiere si salva di piede. Al 73′ la disfatta è completa con la sesta rete dei locali al termine di un’altra azione confusa.

Pralormo-Mezzaluna Calcio 6-0
Pralormo: Gandolfo, Aimo, Marzullo, Balan, Dellaferrera, D’Angelo, Beidda, Orru, Trovato, Accossato, Quattrocolo. A disposizione: Giordanetto, Tonin, Radicchio, Serra, Dumbya, Sgro, Gullino, Velardita, Pani.
Mezzaluna Calcio: Perotti, Flores, Maucci, Peronace, Casetta, Vessio, Vidali, Mortara, Bighi, Rende, Casalaova. A disposizione: Maggiano, Geraci, Tranchina, Veglio, Premptija, El Kafy.