Il karate piemontese ospite del Dinamic Karate Asti

4 marzo 2023 | 21:13
Share0
Il karate piemontese ospite del Dinamic Karate Asti

Oggi il Dinamic Karate Asti ha ospitato i karateka Master di tutto il Piemonte presso il suo dojo al Palazzetto dello Sport.

Gli atleti si sono ritrovati per un allenamento di 2 ore dove si è lavorato intensamente sia nella specialità kumitè (combattimento), sia nel kata (forme). Questi allenamenti si svolgono una/due volte al mese, ed è la prima volta che viene organizzato nella nostra città. A valle di questi incontri vengono poi selezionati gli atleti che rappresenteranno in gara il Piemonte.

Scorcucchi, presidente e direttore tecnico del Dinamic Karate Asti è già tra i convocati. Lo stesso Scorcucchi dichiara: “È stato un gran successo visto il numero di partecipanti e la soddisfazione con cui tutti siamo usciti dal tatami!! Ci impegneremo per organizzare ancora eventi del genere per riportare il karate astigiano a primeggiare in Piemonte e non solo. Il Dinamic Karate Asti ha sempre avuto degli atleti nella rappresentanza federale piemontese, perciò è giusto riunire il top degli atleti anche da noi!”