Doppio podio per il Pedale Canellese al Toscano Enduro Series, bene i giovanissimi a Ponti

28 marzo 2023 | 10:25
Share0
Doppio podio per il Pedale Canellese al Toscano Enduro Series, bene i giovanissimi a Ponti

Doppio impegno nel fine settimana per i giovani ciclisti del Pedale Canellese

In griglia di partenza alla prima tappa del Toscano Enduro Series a Castiglione della Pescaia (GR), domenica 26 marzo il Pedale Canellese ha schierato 7 atleti del Team Enduro. I ragazzi si sono fatti riconoscere in tutte le categorie e hanno portato a casa 2 podi e altri ottimi piazzamenti.

Grande prestazione di Filippo Amerio che, senza difficoltà, conquista il secondo gradino del podio nella categoria Juniores. Piero Grillo si aggiudica il terzo posto nella categoria Esordienti, iniziando al meglio la sua stagione agonistica e Igor Biamino ottiene un ottimo quarto piazzamento nella categoria Under 23.
Simone Cornero e Lorenzo Poggio si aggiudicano rispettivamente il settimo e nono posto nella categoria Juniores e infine buoni piazzamenti per Emanuele Falcarin e Pietro Sina.

pedale canellese podi Toscano Enduro Series
pedale canellese podi Toscano Enduro Series

Domenica 26 marzo si è svolto il Gran Premio Comune di Ponti (AL). Il gruppo Giovanissimi del Pedale Canellese ha partecipato schierando 8 atleti alle griglie di partenza delle rispettive categorie.

Podio per la piccola Ghione Matilde che sale sul terzo gradino nella categoria G1 femminile. Ottima gara per Dragone Gabriele che conclude in quinta posizione nella categoria G4 e per Scarfiello Bartek ottavo nei G6. Buone prestazioni anche per Guaraldo Lorenzo (G2), Zavattero Edoardo, Bobig Mattia, Patruno Gabriele (G4) e Vola Leonardo (G5).

pedale canellese giovanissimi  a Ponti