A Nizza Monferrato il corso per Assistente Bagnanti: venerdì la presentazione in Orangym

7 marzo 2023 | 09:42
Share0
A Nizza Monferrato il corso per Assistente Bagnanti: venerdì la presentazione in Orangym

Mancano pochi giorni ad un importante appuntamento per tutti gli appassionati di sport acquatici. Venerdì 10 marzo, alle ore 19:00, presso il centro sportivo Orangym di Nizza Monferrato, sarà presentato il corso per diventare Assistente Bagnanti per piscina, acque interne e mare, una concreta opportunità per acquisire una qualifica internazionale utile per creare nuovi sbocchi lavorativi o semplicemente per arricchire le proprie conoscenze.

Il percorso formativo organizzato dalla scuola nuoto federale della ValleBelbo Sport è aperto a tutti gli aspiranti allievi di età compresa tra i 16 e 65 anni e si svolgerà, a partire dal 1 aprile, presso la piscina “Gianni Palumbo” – Orangym.

Il brevetto, riconosciuto dai ministeri delle Infrastrutture e dei Trasporti, dell’Interno, dell’Ambiente e della Tutela del Territorio oltre che dalla presidenza del Consiglio dei ministri – dipartimento della Protezione Civile, è valido in Europa e nel Mondo, in tutti i 113 paesi aderenti alla International Life Saving.

Per informazioni sulla serata di presentazione e per le registrazioni al corso ci si può rivolgere direttamente alla segreteria di Orangym (orangym.nizza@gmail.com – 0141.1766382).

corso per Assistente Bagnanti nizza monferrato