Week-end ricco di medaglie per i judoka della Polisportiva Astigiana

13 febbraio 2023 | 09:00
Share0
Week-end ricco di medaglie per i judoka della Polisportiva Astigiana

Week-end ricco di medaglie per i judoka della Polisportiva Astigiana che sono stati impegnati a Leinì nelle competizioni organizzate dal Comitato Regionale Fijlkam per le categorie dei pre-agonisti e degli Esordienti.

Purtroppo i malanni di stagione hanno lasciato qualcuno a casa e qualcuno non si è presentato in forma, come Morgana Mantovani che alla sua prima gara nella classe Esordienti B nel peso fino a 48 kg non è riuscita ad esprimersi al meglio e si è classificata 5* ai piedi del podio.
Bene invece le sorelle Sicco Viola e Virginia che hanno fatto l’en-plein salendo ambedue sul primo gradino del podio (in categorie di peso diverse) per la classe Ragazze.
Sempre nella categoria Ragazze non va oltre il terzo posto Aurora Tinebra, abituata ad altri risultati. Uno stop che però potrebbe migliorare il suo allenamento.

polisportiva astigiana 12022023

Bene nelle classi maschili sempre per la categoria Ragazzi Kevin Vitali, meritata medaglia d’oro, e bronzo per Andrea Rovida e Massimiliano Havirneanu.
Nella classe Bambini piazza d’onore per Adele Volonnino, che con i suoi soli 7 anni è la mascotte della palestra per serietà e perseveranza negli allenamenti. Veramente un esempio per tutti!
Bravissimi anche Alice Masella e Samuele Piano alla loro prima uscita ufficiale che si sono classificati al secondo posto e Zeno Bertetto medaglia di bronzo.

polisportiva astigiana 12022023

Nella classe Fanciulli spicca il risultato di Sophie Pellegrini che sale sul primo gradino del podio, nonostante sia solo cintura gialla.
Al secondo posto si piazza Jacopo Audenino, mentre il fratello Nicolò conquista la medaglia di bronzo.
Terzo posto anche per le sorelle Viola e Virginia Alonne, Martina De Tata, Benedetta Tinebra, Alice Calosso, Ephram Mantovani, Gabriele Zanaga e Francesco Scazzariello.

Un grazie a Ottavia Musso, Francesca Marchisio e Matteo Malabaila che hanno seguito i ragazzi per tutta la lunghissima giornata di gara.

polisportiva astigiana 12022023
polisportiva astigiana 12022023