Ritorno alla MTB per Andrea Conti

18 febbraio 2023 | 09:47
Share0
Ritorno alla MTB per Andrea Conti

La stagione 2022/2023 di Ciclocross si è appena conclusa, per Andrea ci sono stati molti risvolti positivi ed alcuni passaggi a vuoto ma complessivamente l’esito ha rispettato le aspettative.

Adesso, come sempre bisogna guardare avanti, archiviato il progetto delle gare su strada Andrea ritorna al suo primo amore, la MTB.
Un ritorno alla MTB che si concretizza con l’ingresso nell’organico del TABROS RACING TEAM, formazione che fa capo all’omonima azienda produttrice di telai, ruote e componenti racing per il ciclismo.

Il commento di Andrea: “Sono molto soddisfatto e onorato di entrare far parte del TABROS RACING TEAM. La conoscenza con i fratelli Talento, titolari dell’azienda, è ormai consolidata in quanto da circa 4 anni mi forniscono le ruote in fibra di carbonio sia per le gare su strada che per il ciclocross. Da quando abbiamo cominciato a parlare del mio desiderio di tornare alla MTB all’accordo, il passo è stato brevissimo e per questo li ringrazio. Entro a far parte di un Team solido e con grande visibilità in questa categoria, avrò a disposizione bici e materiali tra i migliori disponibili sul mercato, utilizzerò l’ultima versione del telaio THUNDER. Parteciperò alle 6 prove della Marathon Bike Cup oltre che ad alcuni Xc Regionali e Nazionali. Sono molto motivato per questo nuovo progetto e non vedo l’ora di provare la nuova bici”