New Asti Skating Banca di Asti nuovamente in pista per i Campionati Provinciali 2023

15 febbraio 2023 | 08:10
Share0
New Asti Skating Banca di Asti nuovamente in pista per i Campionati Provinciali 2023

La stagione agonistica della A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti sta per iniziare: la società astigiana sarà infatti protagonista sabato 18 febbraio 2023 al Palameridiana di Settime per i Campionati Provinciali FISR – Specialità Obbligatori.
Sarà una compagine giovanissima, con ben tre debuttanti ai Campionati Ufficiali della Federazione Italiana Sport Rotellistici: le giovanissime Valeria Rapetto e Sophia Berlati , classe 2014, nella categoria “Giovanissimi B”, e Stella Zuccone (2012) nella categoria “Esordiente Regionali B”.
Più “esperti” invece gli altri tre partecipanti, con Massimo Palmieri (2013), vice-campione Regionale FISR in carica dopo il successo di Novara 2022 ed atteso come grande protagonista nella categoria “Esordiente”, e le “veterane” Aurora Lombardo (2011), impegnata nella categoria “Allieva Regionale A”, e Gabriela Melis (2009) in “Divisione Nazionale A”.

Grandi attese dunque per questi giovani rappresentanti del sodalizio astigiano, come sempre sotto la guida dell’Allenatrice Federale Lidia Nargi, certezza e riferimento per i suoi giovani atleti.
Ma questo sarà solo il primo appuntamento di una ricca stagione primaverile di competizioni ufficiali e tornei ai quali la A.S.D. New Asti Skating Banca di Asti parteciperà con grande numero di atleti e, come sempre, da protagonista.