L’Orange Futsal sconfitta in casa dal Mestre dopo una partita dai tanti volti

18 febbraio 2023 | 23:48
Share0
L’Orange Futsal sconfitta in casa dal Mestre dopo una partita dai tanti volti

Si è giocata oggi la 23a giornata del girone A di serie A2 di futsal, turno vhe ha visto la sconfitta casalinga dell’Orange Futsal superata 7 a 6 dal Città di Mestre.

Non è stata una partita unica quella disputata oggi al Palabrumar ma una serie di match differenti che hanno visto le due squadre prevalere di volta in volta in diversi momenti dello scontro.

La partenza è da incubo per i padroni di casa che subiscono una ripartenza e vanno sotto, poi Del Gaudio, che giocatore, indovina il pertugio per il 2 a 0 e infine ci pensa anche Bellomo a portare a tre le reti di scarto. Tutto ciò la dice lunga sull’inizio da brividi dell’Orange. Mestre spreca per un paio di volte la palla del 4 a 0, bravo Scavino a liberare sulla linea di porta, e poi, finalmente, Vitellaro indovina il pertugio giusto, una rete che rida fiducia agli Orange. Mendes trova un eurogoal che lascia di sasso il bravo Molin. Il 3 a 2 del primo tempo, per come si era messo, suona quasi come liberatorio.

E nella ripresa viene fuori il carattere Orange per un sorpasso insperato sul 4 a 3. Un passaggio a vuoto della squadra porta ad un altro ribaltamento, ma il merito di Curallo (a proposito che partita la sua, un vero muro difensivo) e compagni è quello di crederci e di impattare. Proprio il capitano costringe al sesto fallo Del Gaudio, ma dalla linea del tiro libero Scavino si fa ipnotizzare da Molin e, sul ribaltamento di fronte, Del Gaudio batte Tropiano. Ci pensa ancora Mendes a impattare ma prende il doppio giallo a 44 secondi dalla fine e Mestre ne approfitta per mettere la rete del 7 a 6 finale che consegna i tre punti alla squadra veneta.

Proprio vero che non ne va bene una ultimamente, si raccoglie meno di quello che si semina. Prossima sfida contro l’Elledi, tornerà Ramon, ma mancherà Mendes

Orange vs Mestre 6 – 7 ( 2 – 3 pt)
Marcatori 3 Da Silva (o) 2 Mendes (O) Del Gaudio (M) Bellomo (M) 1 Vitellaro (O) Crescenzo (M) Ortolan (M) El Johari (M)