Tennis tavolo: ottimi risultati per gli atleti e le squadre del Pgs Avis Isola nel fine settimana

25 gennaio 2023 | 09:57
Share0
Tennis tavolo: ottimi risultati per gli atleti e le squadre del Pgs Avis Isola nel fine settimana

È Matteo Pia a portare a casa l’oro nella quarta prova del Grand Prix tenutosi domenica a Torino. Un torneo diventato ora interregionale: la Federazione Piemonte ha aperto anche alla Liguria e Valle d’Aosta per un totale di 120 atleti iscritti tra cui diversi atleti del Pgs Avis Isola.

Il pongista isolano ha trionfato nella categoria Under 19 e, nel pomeriggio, si è aggiudicato l’argento nella categoria Under 17 cedendo in finale contro il genovese Cesare Alberto Vercesi. L’altra medaglia d’argento è stata vinta da Isabella Jar nella categoria Under 11. Medaglia di bronzo per Filippo Badellino nella categoria Under 11.

Domenica gli atleti del settore giovanile saranno impegnati nel secondo turno di qualificazione ai Campionati Italiani. Continua la marcia trionfante nei campionati a squadre Serie D1, nel Girone A la P&P Facility batte 6-0 la Sisport Torino e si conferma prima in classifica. Primato anche per la Jac Impresa Edile (Girone D) che conferma la lunga striscia di vittorie battendo 6 a 0 il TT GS Porte, vittoria anche per i cugini del Pinelli 34 sul Area 172 Savigliano per 4 a 2. Ottima prestazione anche nella fase regionale della Coppa Italia dove gli isolani si sono imposti per 3 a 0 sul GASP Moncalieri.