Serie D Calcio a 5: la Polisportiva Antignano pronta a ripartire

5 gennaio 2023 | 20:49
Share0
Serie D Calcio a 5: la Polisportiva Antignano  pronta a ripartire

Chiuso il girone d’andata con un convincente secondo posto in classifica, frutto di 7 vittorie e 2 sconfitte, la Polisportiva Antignano si prepara per la ripresa del campionato . La data da segnare sul calendario è quella del 4 Febbraio quando gli antignanesi saranno impegnati nella delicata trasferta sul sintetico di Via Trofarello 10 a Torino contro il CH4 Sporting Club.

Per prepararsi al meglio alla ripresa della regular season i ragazzi di mister Rodofili saranno impegnati in un trittico di amichevoli prestigiose che li vedranno opposti alla Buttiglierese 95 , formazione che milita nel campionato di C1 , ai ragazzi del Gear Fucsia Nizza , che militano nel girone B di serie C2 e al San Gallo Settimo che ha chiuso al 2° posto il girone A di serie D. Sarà importante approcciare al meglio queste sfide per portare la squadra nella migliore condizione per il rush finale in campionato.

Il bilancio della prima metà di stagione a detta del presidente Umberto Gonella e della dirigenza è da considerarsi più che positivo, “molti ragazzi arrivavano da realtà diverse e hanno dovuto fare gruppo in poco tempo, nonostante questo siamo riusciti a ottenere vittorie di prestigio come quelle contro il V-Mat e La Loggia. Sicuramente possiamo migliorare certi aspetti , ma le potenzialità della squadra sono sotto gli occhi di tutti.”

Queste le parole del presidente Gonella che chiosa “se vogliamo provare a rimanere nelle posizioni di vertice dovremmo fare ancora meglio nella seconda parte di stagione perché le 2 sconfitte che abbiamo subito ci hanno insegnato che per primeggiare in questa categoria sono i dettagli a fare la differenza , la fiducia nel lavoro di mister Rodofili e dei nostri ragazzi e massima e crediamo fermamente che ci toglieremo ancora tante soddisfazioni mantenendo umiltà e determinazione qualità che in passato hanno portato la nostra società a disputare il massimo campionato regionale di futsal”.