Fine settimana positivo per le formazioni del Tennis Tavolo Alba in serie D2 e D3

23 gennaio 2023 | 18:00
Share0
Fine settimana positivo per le formazioni del Tennis Tavolo Alba in serie D2 e D3

Terza vittoria consecutiva per Tennis Tavolo Alba in campionato serie D2 girone G: la squadra “TT Alba A” vince 4-2 in trasferta a Isola d’Asti su “PGS Avis Isola Gelateria Fiorenza”. La formazione albese (Elisa Giacosa capitano, Riccardo Deiana, Giacomo Giamello) con questo importante risultato rafforza il primato in classifica portandosi a 13 punti e mantenendo un vantaggio di 3 lunghezze sulla seconda.

Sempre a Isola d’Asti in serie D3 girone E la squadra “TT Alba B”, capitanata da Umberto Actis Perino, agguanta un pareggio (primo stagionale) per 3-3 contro “PGS Avis Isola Paracchino” dopo essere stata in momentaneo svantaggio per 1-3. Questo recupero in extremis vale un punto che mantiene TT Alba B in seconda posizione in classifica con 13 punti, a una sola lunghezza dalla capolista e a +3 sul terzo posto.

TT Alba si allena con un corso principianti lunedì 18:30-20:15 e un corso esperti lunedì-mercoledì 20:30-22:15 al Palashuttle Montessori (prova gratuita). Info: ttalba@tiscali.it, facebook.com/tennistavoloalba, instagram.com/tennistavolo_alba.

Tennis Tavolo Alba serie d3 d2 nona giornata
Tennis Tavolo Alba serie d3 d2 nona giornata