Serie D, l’Asti si muove sul mercato: ufficiale l’arrivo del nuovo attaccante

2 dicembre 2022 | 16:16
Share0
Serie D, l’Asti si muove sul mercato: ufficiale l’arrivo del nuovo attaccante

L’addio al calcio giocato di Francesco Virdis, ora nuovo collaboratore tecnico di Mister Boschetto, aveva obbligato nei giorni scorsi la società biancorossa a correre ai ripari per colmare il vuoto lasciato dal centravanti sardo.

La dirigenza dei galletti, in particolare il ds Toto Ballario, ha così accelerato la trattativa nelle ultime ore per la punta argentina del Derthona Víctor Gómez, che proprio oggi, venerdì 2 dicembre, è stata ufficializzata dal sodalizio di Via Ugo Foscolo.

Questo il comunicato ufficiale: “A sole ventiquattro ore dall’apertura del calciomercato, l’A.S.D. Asti è lieta di annunciare l’acquisto di Víctor Andrés Gómez Varas. L’attaccante, classe 1994, argentino, massimo esperto di categoria, ha militato nelle precedenti stagioni in Juve Stabia, Folgore Caratese e, infine, per questa prima parte di stagione, nel Derthona. Benvenuto, Víctor!

Oltre al mercato in entrata, l’Asd Asti guarda anche allo sfoltimento della rosa: proprio in queste ore, infatti, è stata resa nota la rescissione dei rapporti sia con il centrocampista Matteo Manfrè Cataldi sia con l’attaccante Daniele Cannas, i quali terminano dunque la loro breve avventura con gli astigiani ed ora potranno accasarsi in una nuova squadra per il prosieguo della stagione.