Ottimi risultati per il Pgs Avis Isola nel torneo giovanile di tennistavolo di Biella

6 dicembre 2022 | 22:01
Share0
Ottimi risultati per il Pgs Avis Isola nel torneo giovanile di tennistavolo di Biella

La Prova Unica del Gran Prix Giovanile Regionale ha aperto la settimana interamente dedicata al tennistavolo al PalaPajetta di Biella.

Domenica 4 dicembre la PGS Avis Isola ha chiuso il torneo con due ori, tre argenti e tre bronzi. Isabella Jar conferma la sua leadership nel Under 11 femminile vincendo il terzo oro consecutivo, torna sul gradino più alto del podio anche Filippo Badellino (Under 11). Dopo tre tiratissimi set Andrea Passuello perde 2 a 1 la finale Under 13 contro il verzuolese Elia Barbero, sconfitti in finale anche Matteo Pia (Under 17) e Aurora Dirasco (Under 13).

Grande prova di Dario Garberoglio che conquista il bronzo nella categoria Under 15, terzo posto anche per: Matteo Pia (Under 19) e Riccardo Rosso (Under 11). Ottime prestazioni anche nei campionati regionali a squadre per la PGS Avis Isola: in D1 Girone D la Jac Impresa Edile conferma il primo posto battendo il Cus Torino per 5 a 1, primo posto anche per la P&P Facility (Girone A) dopo la vittoria per 6 a 0 a Novara.