Asti, grande successo per la Corsa del Panettone

26 dicembre 2022 | 14:19
Share0
Asti, grande successo per la Corsa del Panettone
Foto Vittorio Alfieri Asti

Grandi numeri per la 47a Corsa del Panettone, la corsa podistica non competitiva che tradizionalmente anima la mattina di Santo Stefano.

Sono stati 271 i partecipanti all’evento organizzato dal Team DLF di Asti, con la classifica per le società vinta dalla Gate Cral INPS con 38 iscritti, davanti alla Brancaleone Asti con 34 e la Vittorio Alfieri con 31. Seguono la Ferrero Alba con 24 e il GPA con 12, fuori classifica il gruppo organizzatore, il Team DLF con 18.

Anche se non competitiva, segnaliamo i più veloci a fare ritorno a via del Mulino, presso il Dopolavoro Ferroviario di Asti, dopo aver percorso il classico giro di 9.5 km. Al maschile Gabriele Gagliardi (Brancaleone) taglia il traguardo per primo davanti al compagno di squadra Antonio Pantaleone e al sandamianese dell’APD Mezzaluna Marco Lano.

Al femminile è ancora la famiglia Gagliardi a farsi valere, con il primo posto di Gaia, sorella di Gabriele e ovviamente compagna di club nella Brancaleone, davanti a Debora Ferro, dell’Alfieri, e a Federica Laino, della Brancaleone.