Rientro alle gare positivo per lo Scuola Judo Shobukai dopo l’assenza di quasi tre anni per il covid

14 novembre 2022 | 09:10
Share0
Rientro alle gare positivo per lo Scuola Judo Shobukai dopo l’assenza di quasi tre anni per il covid

Per la Scuola Judo Shobukai ASD un rientro positivo alle gare di Judo dopo un’assenza di quasi tre anni causa covid.

Domenica 13 Novembre 2022 a Crescentino (VC) si è disputato il Trofeo CSEN Piemonte di Judo riservato alle classi Bambini/e; Fanciullli/e, Ragazzi/e, Esordienti A M/F, con il patrocinio delle FIJLKAM.

Sono stati 180 i partecipanti alla gara provenienti da tutto il Piemonte e da altre regioni, tra cui la società villanovese che ha partecipato con 4 iscritti al Trofeo che si sono così classificati:
Categoria Bambini kg. 21 Mirko Di Nicolantonio 1 °;
Categoria Fanciulli kg. 27 Thomas Colitti 2°;
Categoria Fanciulle kg. 29 Desireè Carraretto 3°;
Categoria Fanciulle kg. 38,00 Ambra Di Nicolantonio 3°.

Buona l’esordio in gara dei Villanovesi, hanno disputato una buona gara, è stata per tutti la prima esperienza dove tutti hanno dimostrato un atteggiamento positivo facendosi rispettare nelle proprie categorie di peso.

“Il gruppo si è comportato bene portando a casa 4 medaglie di cui un oro, un argento e due bronzi, buono il livello tecnico. C’è ancora tanto lavoro da fare e sicuramente bisogna fare crescere il gruppo, le basi sono buone, da parte loro c’è tanta volontà per migliorare. Da circa tre anni siamo stati assenti dalle gare in quanto la pandemia ci aveva fermato, ora stiamo lavorando per aprire un nuovo capitolo della Nostra realtà Villanovese sono tanti progetti in cantiere e ci auguriamo di avere presto tanti altri buoni risultati” commenta il tecnico della società Villanovese, Andrea Di Nicolantonio.

In Foto da sx: Mirko Di Nicolantonio, Ambra di Nicolantonio, Thomas Colitti, Carraretto Desireè