Judo: passaggio di grado per Marco Gonella, Tecnico della Polisportiva Astigiana

6 novembre 2022 | 19:05
Share0
Judo: passaggio di grado per Marco Gonella, Tecnico della Polisportiva Astigiana

Passaggio di grado per Marco Gonella, Tecnico della Polisportiva Astigiana, che ha raggiunto il grado di Allenatore di Judo.

Marco, dopo una prima fase teorica on line, ha soggiornato per una settimana al Centro Olimpico PalaPellicone di Ostia Lido dove si è svolta la seconda parte del corso per diventare Allenatori di Judo.
Questo è il secondo step per Gonella, che dopo aver ottenuto il grado di Aspirante Allenatore in gioventù, aveva poi dovuto abbandonare gli allenamenti in palestra per motivi di lavoro.

L’occasione del suo rientro è stato per accompagnare in palestra la figlia Alice, oggi giovane promessa, che ha riacceso il vecchio amore per questa arte marziale. Prima del Covid è arrivata anche l’occasione di aprire una corso di Judo a Villafranca, suo paese di residenza, che ha subito riscontrato una buona affluenza di iscritti.
Oggi, dopo la pausa per la pandemia, la sede degli allenamenti si è spostata presso la Proloco di Cantarana, dove Marco insegna ad un nutrito gruppo di bambini e ragazzi.

marco gonella tecnico polisportiva astigiana