Terzo posto per Ginevra Aloise del Judo Olimpic Asti al Trofeo Italia Abruzzo 2022

16 ottobre 2022 | 22:38
Share0
Terzo posto per Ginevra Aloise del Judo Olimpic Asti al Trofeo Italia Abruzzo 2022

Si è svolta sabato e domenica a Pescara il “Trofeo Italia Abruzzo 2022 di Judo” riservato alle categorie Esordienti B maschili e femminili gara valevole per la Ranking List Nazionale.

Nella giornata di sabato in gara le categorie maschili, mentre domenica hanno gareggiato le categorie femminili tra le quali un’atleta del Judo Olimpic Asti a.s.d. l’astigiana Ginevra Aloise che si è classificata al 3° Posto.

Trofeo Italia Abruzzo 2022 ginevra aloise

Ottima la prova della judoka che vinceva nettamente tre dei quattro incontri disputati perdendo solo nei quarti di misura per SHIDO ( sanzione) con la numero uno della ranking. Il Primo combattimento veniva vinto nettamente con un doppio Waza-Ari, nel secondo combattimento, come detto, veniva scofitta di misura per sanzioni, ripescata vinceva per Shido e accedeva alla finalina. Finalina 3°-5° posto che vinceva per Waza-Ari dopo un incontro combattutissimo.
Aloise Ginevra con il podio si conferma ai vertici della sua categoria in vista delle Finali dei Campionati Italiani che si svolgeranno il 5 e 6 Novembre a Lido di Ostia (RM).

Trofeo Italia Abruzzo 2022 ginevra aloise