Sport Forever: Due Valli in chiaro scuro per Costantino e Parodi, nel prossimo week-end si corre “Rally del Rubinetto”
Un sorriso a denti stretti quello di Danilo Costantino e Alessandro Parodi. L’equipaggio ligure in gara sulla Suzuki Swift iscritta in classe Rstb 1.0 sperava di dare sulle strade venete lo strappo decisivo per la conquista del titolo nel monomarca giapponese. E’ arrivato un terzo posto finale che non rispecchia la prestazione e non lascia soddisfatto il portacolori della Sport Forever.
“Ovviamente non lo siamo” commenta il pilota Suzuki. “Soprattutto per come si era messa la gara che avevamo affrontato con la giusta concentrazione e con un passo decisamente veloce. Alla fine è arrivato questo terzo posto che ci consente di mantenere la seconda posizione nel trofeo ma al tempo stesso ci obbliga a valutare l’opportunità di partecipare all’ultimo appuntamento su terra. In questi giorni faremo le debite valutazione e decideremo.” Si profila all’orizzonte un altro impegno per la Sport Forever.
Nel prossimo week-end si corre infatti il Rally del Rubinetto. Sulle strade novaresi vedremo andrà in scena una sfida particolarmente interessante nella classe N2 con Cristian Borghini e Giulia Casellato al via sulla Peugeot 106 N2 della Bo Rally. Insieme a loro con la stessa vettura anche Fabio Beltrame e Marco Vanelli. Per entrambi questi equipaggi si tratta della gara si casa che preannuncia una sfida interessante. Nella sfida fra le piccole 1.6 ci saranno anche Michele Giovanola e Lorenzo Bonardi anche loro su una Peugeot 106.
Nell’elenco iscritti della gara novarese troviamo inoltre a bordo della Peugeot 205 curata da Gianuzzi Motorsport Massimo Piana e Luigino Colla reduci dal buon risultato del “Merende”. “Il Rally del Rubinetto è una gara a cui sono affezionato dove lo scorso anno abbiamo chiuso terzi di classe” racconta Piana. “Archiviato con soddisfazione il “Merende” abbiano deciso di non mancare anche a questo appuntamento”. In Liguria si corre inoltre il Rally delle Palme, gara dove sarà impegnato Ismaele Barra sul sedile di destra della Peugeot 208 Rally 4
Nell’immagine (foto Magnano) : Massimo Piana – Luigino Colla – Rally del Rubinetto 2021