Spettacolare pareggio per l’Orange Futsal nella sfida casalinga contro il Leonardo

8 ottobre 2022 | 22:55
Share0
Spettacolare pareggio per l’Orange Futsal nella sfida casalinga contro il Leonardo

3 a 3 è il risultato di giornata ben 4 partite del girone sono finite con questo risultato frutto di un equilibrio di valori quanto mai reale di un campionato decisamente incerto. Non fa eccezione quello del Palabrumar dove una volitiva Orange Futsal ha disputato una partita di altissimo livello contro una squadra abituata a giocare nella categoria.

La delusione, dipinta in volto alla fine dei tiratissimi 40 minuti, la dice lunga sulla qualità e dell’intensità del gioco per una vittoria sfuggita a meno di 30 secondi dalla fine. Un primo tempo in cui pur subendo all’inizio gli Orange erano riusciti a mettere sotto i sardi con una prestazione monstre di Ramon che ha messo Mendes nelle condizioni di segnare una rete di assoluta tranquillità. Lo stesso Mendes poi timbra l’ennesimo legno a colpo sicuro e Rasero si divora una rete facile per un 2 a 0 all’intervallo che avrebbe aperto altri scenari.

E invece nella ripresa Erbi e compagni mettono alle corde i padroni di casa pareggiando con Siddi e mancando anche la rete del vantaggio. I falli diventano un fattore e, a cinque dalla fine, la Leonardo commette il sesto fallo con relativa espulsione di Ennas, dal tiro libero Da Silva si fa ipnotizzare da Elbi, ma poi Mendes sfrutta il vantaggio numerico. Tutto finito? macchè Dos Santos impatta e a un minuto e 14 dalla fine Ramon subisce un altro fallo, questa volta Scavino, su tiro libero, indovina il pertugio ma con il portiere di movimento ancora Siddi impatta per il 3 a 3 finale.

Partita tosta e un pareggio che forse non accontenta le squadre ma sicuramente lo spettacolo visto al Palabrumar oggi è stato di grandissimo livello, un motivo in più per venire sabato prossimo alle ore 16 a tifare Orange impegnata contro l’Aosta

Orange vs Leonardo 3 – 3 (1 – 0 pt)

Marcatori: Primo tempo 2’01” Mendes (O)
Secondo tempo 3’59” Siddi (L) 16’04 Mendes (o) 16’ 51 Dos Santos (L) 18’ 47” Scavino (O) 19’33” Siddi (L)

Di seguito tutti risultati e la classifica della 3° giornata

SERIE A2 GIRONE A 3° GIORNATA (Aosta Calcio 511-Saints Pagnano 3-3; Leonardo-Orange Futsal Asti 3.3; Fenice Venezia Mestre-Elledi Fossano 3-4, Futsal Villorba-Sporting Altamorca 3-4; Olimpia Verona-Sampdoria Futsal RINVIATA; Pordenone-Lecco C5 0-1; Altovicentino Futsal-Milano C5 3-3; Domus Bresso-Green Project Agency CDM 3-3)

CLASSIFICA: Leonardo 7, Green Project Agency CDM 7, Futsal Villorba 6, Elledi Fossano 6, Lecco C5 6, Olimpia Verona 6*, Saints Pagnano 4, Orange Futsal Asti 4, Milano C5 4, Sampdoria Futsal 3*, Fenice Venezia Mestre 3, Pordenone 3, Sporting Alta Marca 3, Aosta Calcio 511 1, Domus Bresso 1, Altovicentino Futsal 1

Orange futsal Leonardo
Orange futsal Leonardo