Serie B Futsal, Futsal Fucsia Nizza ok a Pavia: secondo successo consecutivo lontano da casa

22 ottobre 2022 | 20:35
Share0
Serie B Futsal, Futsal Fucsia Nizza ok a Pavia: secondo successo consecutivo lontano da casa

Quarto turno che veste fucsia come i colori di maglia del Fucsia Futsal Nizza, corsara sul campo del fanalino di coda Pavia. Un 5-4 che potrebbe far pensare a grande equilibrio: in realtà sul Ticino i ragazzi di Miglia dominano in lungo e in largo ma come spesso accade accusano un passaggio a vuoto che da 5-1 porta i locali a sfiorare l’incredibile pareggio.

Per i vallebelbini sono andati in goal Modica e Amico nel primo tempo, dove da segnalare c’è anche un rigore sbagliato dall’ex di giornata Nicolas Torino. Nella ripresa cala il tris Bussetti, poi ancora Amico e Turelo per la quinta rete. Nicesi che si portano a quota 6 punti: sabato 29 ottobre al PalaMorino arriva il Real Five Rho e sarà l’occasione per il sodalizio di Patron Capra di mettere a referto i primi tre punti anche tra le mura amiche. Ha invece riposato la capolista Avis Isola.

SERIE B GIRONE A 4° GIORNATA (Pavia C5-Futsal Fucsia Nizza 4-5; Real Five Rho-Sestu Città Mediterranea C5 4-6; Ce Chi Ciak- Videoton Crema 4-3; MGM 2000-Cardan ’91 3-4; Jasnagora-Castellamonte Calcio A 5 12-3; Sardinia Futsal-Elmas C5 domani ore 16. Riposa Avis Isola