Serata di grande festa per la presentazione ufficiale della squadra di calcio a 5 della Polisportiva Libertas Antignano

28 ottobre 2022 | 09:17
Share0
Serata di grande festa per la presentazione ufficiale della squadra di calcio a 5 della Polisportiva Libertas Antignano

Domenica 23 Ottobre nella location del ristorante Al Dante di Antignano la neonata formazione di calcio a 5 della Polisportiva Libertas Antignano si è presentata ufficialmente alla stampa. Una serata di grande festa per i ragazzi guidati dall’esperto mister Vincenzo Rodofili che hanno approcciato nel migliore dei modi la nuova avventura nel campionato regionale di serie D.

Ospiti d’eccezione all’evento il presidente provinciale Libertas Armosino Piervincenzo e il sindaco di Antignano Civardi Alessandro, i quali hanno menzionato i grandi successi nel futsal della società Antignanese con il ricordo ancora vivo della cavalcata che portò alla storica promozione nella serie C1 di calcio a 5.

La nuova avventura è partita nel migliore dei modi per la Polisportiva, la classifica del girone B di serie D vede infatti gli antignanesi a punteggio pieno con due vittorie in altrettante sfide disputate. L’esordio casalingo aveva visto i Rododfili boys trionfare con un sonoro 6 a 2 sul CH4 Sporting Club, ma anche il secondo appuntamento stagionale con l’ostica trasferta di Vinovo sul campo dell’Onnisport Club si è chiuso sul 13 a 2 per la Polisportiva Antignano grazie anche al poker messo a segno da capitan Andrea Giordano.

Il presidente Gonella si è detto entusiasta per quello che stanno facendo i ragazzi, ha fatto i complimenti a tutti i dirigenti per aver allestito un gruppo molto coeso ma ha anche messo in guardia dalle difficoltà che potranno emergere nel corso della stagione. La Polisportiva Antignano affronterà la prossima partita valevole per la 3^ giornata di campionato il 6 Novembre tra le mura amiche della palestra di Antignano contro il Pro Polonghera.