Pioggia di medaglie per il PGS Avis Isola nella prima tappa del Grand Prix Regionale Piemontese di Tennistavolo

18 ottobre 2022 | 14:22
Share0
Pioggia di medaglie per il PGS Avis Isola nella prima tappa del Grand Prix Regionale Piemontese di Tennistavolo

Tre ori, due argenti e sei bronzi. È iniziata con undici medaglie conquistate la stagione della PGS Avis Isola nel Grand Prix Regionale Piemontese.

La prima delle sei tappe del torneo giovanile si è svolta a domenica 16 ottobre a Verzuolo in provincia di Cuneo. La Polisportiva isolana ha schierato in campo una ventina di atleti ricoprendo così tutte le categorie in gara dall’Under 11 all’Under 19 sia maschile che femminile. Fuori dal torneo Emanuele Rossi (vincitore di tre Grand Prix consecutivi) ed Edoardo Bagnasco (vice Campione d’Italia sesta categoria nel 2021) per un punteggio individuale troppo elevato.

Come nella scorsa stagione si confermano primi della loro categoria Isabella Jar e Filippo Badellino (Under 11), primo posto anche per Luca Pia nell’Under 15. Medaglia d’argento per Vittoria Rosso (Under 15) sconfitta in finale dalla verzulese Carola Tosello, secondo posto anche per Matteo Pia dopo aver battuto il fratello Luca nella semifinale Under 17. Medaglia di bronzo per: Alessandro Guastella (Under 19), Andrea Passuello (Under 13), Aurora Dirasco e Isabella Jar (Under 13), Vittoria Rosso (Under 17). Il prossimo appuntamento sarà il 17 novembre a Fossano.