Intenso fine settimana di gare per gli atleti del Judo Olimpic Asti

24 ottobre 2022 | 12:45
Share0
Intenso fine settimana di gare per gli atleti del Judo Olimpic Asti

Weekend intenso per gli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnati sabato e domenica a Leinì (TO) in tre eventi.

Nella giornata di Sabato si sono svolte le Qualificazioni ai Campionati Italiani Esordienti B che vedevano impegnati tre judoka: ALOISE Ginevra (cat. -40kg), TESTORE Jacopo (cat. -38kg) e CAVAGNA Vittorio (cat. -46kg).

ALOISE Ginevra vinceva nettamente per ippon i due combattimenti classificandosi al 1° posto e si qualificava per le Finali dei Campionati Italiani in programma a Lido di Ostia (RM) il 5 e 6 Novembre.
TESTORE Jacopo si classifica al 2° posto con un’ottima gara ma purtroppo non si qualifica. Obbiettivo mancato anche per CAVAGNA Vittorio che esce al primo turno.

judo olimpic asti 23102022

Sempre nella giornata di sabato si è svolto il Grand Prix Esordienti A, due gli atleti del Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnati: GRANDI Francesco si classificava al 3° posto con una buona prova e MANZI FASOLIS Giona si fermava al primo turno dopo un incontro intenso e combattuto. Nel complesso buona prova da parte di tutti.

judo olimpic asti 23102022

Nella giornata di Domenica invece era la volta dei più piccoli con le categorie preagonisti (Bambini, Fanciulli e Ragazzi) impegnati nel “Randori Day” questi i risultati:
1° posto per: DEBENEDETTI Lorenzo (cat. FA), ALLA Alvi (cat. FA);
2° posto per: MONTEFORTE Nicolò (cat. FA) e ALOISE Mario (cat. RA);
3° posto per: FARAUANU Isabella (cat. RA), KOPLIKU Ennio (cat. FA), CIMINO Federico (cat. BA/B), TRINCHERO Emma (cat. BA/B), CIMINO Edoardo (cat. BA/A) e BOCCHI Emery (cat. BA/A).

judo olimpic asti 23102022