Bene i giovanissimi del Pedale Canellese nelle gare di Collegno e Pianezza

17 ottobre 2022 | 21:04
Share0
Bene i giovanissimi del Pedale Canellese nelle gare di Collegno e Pianezza

Domenica 16 ottobre l’ASD Borgonovo a Collegno ha organizzato una delle ultime competizioni a chiudere l’anno sportivo 2022. Il pedale Canellese ha schierato un folto gruppo di giovanissimi: nei g3 Dragone Gabriele e Bobic Mattia, nei g5 Alessio Muratore e Paro Davide.

“Complimenti a tutti i nostri atleti che con impegno e grinta hanno concluso una bella competizione raggiungendo buone posizioni” commentano dal Pedale Canellese.

Nel pomeriggio alcuni atleti hanno partecipato a una simpatica competizione a Pianezza denominata Frigata organizzata dalla Bike Frigo Life. Competizione su strada a cronometro dove sulle griglie di partenza insieme ai ragazzi hanno corso i rispettivi papà. Bravissimo il g1 Lorenzo Guaraldo che ha conquistato il secondo grado o del podio.

Intanto la scuola di ciclismo delle belle colline inizia con un nuovo calendario sportivo fatto di un ottima preparazione invernale che per il gruppo giovanissimi avverrà per lo più in piscina. Per tutti coloro che hanno voglia di imparare ad andare in bici i direttori sportivi vi attendono tutti i sabati di novembre dalle 10 alle 12 presso il palazzetto dello sport di Canelli.

pedale canellese 16102022