Ripartono i corsi della New Asti Skating Banca di Asti

5 settembre 2022 | 07:21
Share0
Ripartono i corsi della New Asti Skating Banca di Asti

Nuova stagione al via per l’A.s.d. New Asti Skating Banca di Asti: da mercoledì 5 settembre ripartiranno i corsi di pattinaggio artistico a rotelle, ospitati dalla palestra della Scuola Media Jona, in corso Genova 23, ad Asti. E sarà una stagione speciale, quella 2022/2023, in cui la storica società astigiana guidata dal tecnico Lidia Nargi festeggia il suo 45° anno di attività.

Dal mese di settembre si potranno effettuare due prove gratuite telefonando per prenotazioni al numero 347.4030215. Per informazioni ci si può rivolgere allo staff della New Asti Skating nelle giornate di mercoledì e venerdì, presso la palestra della scuola media “Jona”, in corso Genova 23 ad Asti, a partire dalle ore 17.
I pattini saranno forniti gratuitamente dalla società, sia per le prove, sia per l’intera stagione, grazie all’ampio parco pattini di cui è fornita la New Asti Skating.

new asti skating campagna corsi 2022/23

Confermati anche per la nuova annata sportiva i corsi tradizionali, suddivisi in: CORSO BABY SKATING, riservato ai bambini in età prescolare, nati negli anni 2016, 2017 e 2018, PRINCIPIANTI e AVVIAMENTO, rivolti ad atleti principianti a partire dai sei anni di età, con attività ludico-motoria propedeutica per imparare la base del pattinaggio artistico, PREAGONISMO, rivolto a ragazzi e ragazze prossimi ad affrontare la carriera agonistica, e AGONISTI, riservato ad atleti che svolgono regolarmente l’attività agonistica.
I corsi si tengono a partire dal mese di settembre, fino al mese di giugno e i partecipanti saranno seguiti da Istruttori F.I.S.R.

new asti skating campagna corsi 2022/23
new asti skating campagna corsi 2022/23

L’A.s.d New Asti Skating è dunque pronta a ripartire, sulla scia dell’entusiasmante festa di fine di anno dello scorso giugno, in cui dopo l’esibizione dei giovani atleti sono scesi in pista anche i genitori con la coinvolgente iniziativa “Pattina con tuo figlio”, dando vita ad un pomeriggio ricco di complicità e divertimento, nell’ambito del Progetto “MOVIMENTO GIOCO E SPORT:IO DICO SI”, con il sostegno della Banca di Asti e della Fondazione C.R. Asti.

Per informazioni e prenotazioni: 347.4030215 mail newastiskating@libero.it

new asti skating campagna corsi 2022/23