Parte la stagione della Polisportiva Antignano

1 settembre 2022 | 20:28
Share0
Parte la stagione della Polisportiva Antignano

Lunedì 5 settembre è la data scelta del sodalizio antignanese per iniziare la preparazione in vista della nuova stagione che vedrà i ragazzi di mister Vincenzo Rodofili impegnati nel campionato regionale di serie D di futsal.

I ragazzi si alleneranno 3 volte a settimana dalle 20,30 alle 22,15 nella palestra comunale di Antignano fino al 17 Ottobre, data di inizio del campionato. Questo periodo verrà utilizzato dal mister per preparare la squadra ad un difficile campionato che la società ha l’ambizione e la volontà di provare a vincere. Nelle prossime settimane la squadra sarà impegnata in amichevoli di prestigio con formazioni di assoluto livello come l’Europa Bevingros e l’Area Calcio che milita nel campionato di C1.

La Polisportiva Antignano sta chiudendo le ultime operazioni sul mercato per fornire a Rodofili una formazione più competitiva possibile. In questi giorni hanno firmato per la società guidata dal presidente Umberto Gonella con il direttore tecnico Paolo Borgogno e Emil Donadoni ragazzi di grande valore come : Giordano Andrea, Rizzo Mikol, Cren Daniele, Cantarella Alessio, Camisola Ivan, Profeta Davide, Gallo Luca, Gianotto Riccardo e il fiore all’occhiello Alessandro Palazzolo proveniente dal campionato di serie C1 (nella foto il momento della sua firma).