Gli Arcieri della Quercia grandi protagonisti a Collegno

19 settembre 2022 | 21:24
Share0
Gli Arcieri della Quercia grandi protagonisti a Collegno

Domenica di podi, come al solito, per la società Cantaranese di tiro con l’arco.

Domenica mattina, mentre il giovane talento della squadra – Giada Marengo, classe 2010 – era impegnata in un raduno regionale di preparazione alla stagione indoor cui sono stati convocati i migliori arcieri piemontesi delle classi giovanili, un piccolo drappello di Arcieri della Quercia si è presentato sulla linea di tiro di Collegno per un altro 18 metri all’aperto.

Immancabile l’oro per Roberto Marengo che si conferma sempre il migliore della sua categoria anche quando c’è qualche dettaglio tecnico da sistemare e il punteggio non è nella sua media.
Non delude nemmeno la nuova promessa della compagnia, il giovanissimo Alessandro Paesante (seguito da vicino dal tecnico Giuseppe Tortorici) che, con 485 punti, segna il suo nuovo record personale sulla distanza dei 18 metri e inizia brillantemente la stagione indoor con un meritato primo posto. Secondo gradino del podio per il compound Massimo Musso e i suoi 531 punti mentre concludono la gara in quinta posizione Patrizia Atzeni fra le master e in dodicesima Cristian Paesante fra i senior.

arcieri della quercia 18092022
arcieri della quercia 18092022
arcieri della quercia 18092022