Gli appuntamenti delle squadre astigiane in Eccellenza, Prima, Seconda e Terza Categoria

25 settembre 2022 | 10:47
Share0
Gli appuntamenti delle squadre astigiane in Eccellenza, Prima, Seconda e Terza Categoria

Tornano in campo (tutte alle ore 15) per la terza giornata le astigiane dei campionati di Eccellenza e Prima Categoria. Ma da questo weekend non saranno le sole: infatti oggi, domenica 25 settembre, riapriranno i battenti anche Seconda e Terza categoria. In Seconda Annonese, Mezzaluna e Nizza Valle Belbo sono state inserite nel girone F mentre Calliano e Moncalvo faranno parte del girone H: nel raggruppamento F la squadra di Daniele Varbella ospita il Salsasiose così come il Mezzaluna che gioca in casa contro il Canale, il Nizza Valle Belbo inizia invece in trasferta contro il Neive. Nel girone H il Moncalvo ospita il Caselnoceto mentre il Calliano farà visita alla Vignolese A.Q Calcio.

Nel girone di Asti della Terza Categoria saranno, invece, ben 5 le rappresentanti: l’Avis Isola che ospita il Castelnuovo, il CMC Montiglio in casa contro il Cambiano, la SCA Asti in trasferta sul campo del San Giuseppe Riva, Sport Italy e Valfenera in casa rispettivamente contro Castelletto Monferrato e Pecetto.

In Eccellenza scatta l’ora della terza giornata di campionato per il girone B, con due match complicati – entrambi davanti ai propri sostenitori – sia per il San Domenico Savio Asti che per la Pro Villafranca: i ramarri, a distanza di tre giorni dalla Coppa, ritrovano la Luese, i ragazzi di Bosticco contro il Vanchiglia. In Prima Categoria (girone G) Don Bosco e Costigliole in trasferta contro Libarna e Monferrato, mentre Canelli, Nuova Astigiana Calcio e Spartak se la vedranno tra le mura amiche contro Spinettese, Cassano Calcio e Atletico Acqui. Nel girone E impegno fuori casa per la Buttiglierese 95 opposta al San Secondo.