Fine settimana molto positivo per il Pedale Canellese tra risultati delle gare e la convocazione di Igor Biamino

13 settembre 2022 | 17:46
Share0
Fine settimana molto positivo per il Pedale Canellese tra risultati delle gare e la convocazione di Igor Biamino

Grande notizia per il Pedale Canellese che ha il piacere di annunciare la convocazione di Igor Biamino come rappresentante italiano categoria Men under 22 alla competizione mondiale Trophy of Nations a Finale Ligure il primo e due ottobre. Igor ha raggiunto questo importante obiettivo grazie a impegno e passione che gli hanno permesso di vincere in queste stagioni numerose competizioni internazionali.

Per la categoria enduro un forte applauso va anche ai giovanissimi che al circuito della JUNIOR ION CUP 2022, ha visto a Limone Piemonte Bartek Scarfiello 1° nella categoria 2011/2010 e anche 1° assoluto, vincendo così la JUNIOR ION CUP, Matteo Grillo 1° nella categoria 2013/2012 3° assoluto, sale sul podio del 2° posto assoluto della JUNIOR ION CUP.

Domenica alla ION CUP 2022 anche i più grandi sono saliti sul podio con Davide Soreca che si colloca primo per la sua categoria e Piero Grillo secondo classificato nella tappa. Ottimi posizionamenti anche per Lorenzo Poggio, 6° nella sua categoria e il Direttore Sportivo Cristiano Scarfiello ha chiuso la gara 14° nella sua categoria.

DA segnale anche gli esordi di Boldrin Davide e Sorce Luca che hanno corso gara su strada nel biellese concludendo nel gruppo di testa a pochi secondi dal primo classificato.

pedale canellese 11092022
pedale canellese 11092022