Calcio a 5: Amichevole di lusso per la Polisportiva Antignano contro l’Area Calcio Alba

18 settembre 2022 | 16:22
Share0
Calcio a 5: Amichevole di lusso per la Polisportiva Antignano contro l’Area Calcio Alba

Prende ufficialmente il via la stagione della neonata formazione Antignanese che venerdi 16 settembre si è misurata con un avversario davvero ostico nella prima amichevole pre-campionato. I ragazzi di mister Rodofili se la sono vista con l’Area Calcio formazione con aspirazioni di alta classifica nel campionato di serie C1 di futsal.

La partita si è svolta nella palestra del Village + Sport di Alba dove l’Area giocherà le partite casalinghe in questa stagione. Il match ha visto un primo tempo molto equilibrato dove non si sono viste le 2 categorie di differenza che separano le squadre in campo tanto che la prima frazione si è chiusa sul 2 a 1 per i padroni di casa. Nella seconda frazione la maggiore esperienza e la qualità del quintetto Area, che in questa stagione ha inserito calcettisti del calibro di Trissini e Calvo provenienti dall’Isola, si è fatta sentire e la partita si è conclusa sul 12 a 3.

I ragazzi della Polisportiva Antignano hanno disputato una partita di grande sacrificio che sarà fondamentale nel loro percorso di crescita e mister Rodofili non può che essere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. Le prime reti della nuova avventura nel futsal ad Antignano sono state messe a segno da Mirko Viarengo , autore di una splendida doppietta e da Mattia Scanu. La strada sembra essere quella giusta per la Polisportiva di Antignano che lunedì riprenderà gli allenamenti in vista della prossima amichevole contro l’Europa Bevingros formazione che milita in serie C2.