Asti, domani la cerimonia di titolazione della società GSH Pegaso al primo Presidente Giorgio De Alexandris

16 settembre 2022 | 08:46
Share0
Asti, domani la cerimonia di titolazione della società GSH Pegaso al primo Presidente Giorgio De Alexandris

Dall’Aprile 1989 opera nella nostra città una Società che si occupa di ragazzi disabili. Una “mission” attraverso lo sport, inteso come veicolo d’inclusione dei più deboli in una società dove la disabilità non sia più vissuta come un limite; una sfida per chi se ne occupa quotidianamente. Della grande famiglia del G.S.H. Pegaso (attualmente composta da 150 soci) fanno parte atleti di tutte le età e disabilità, genitori, tecnici e volontari che sono l’anello fondamentale di questa catena virtuosa.

Domani, sabato 17 Settembre, a partire dalle ore 17,00, subito dopo l’Assemblea dei Soci, è in calendario c/o la sede di Via Lamarmora 15 ad Asti la cerimonia di intitolazione della Società a Giorgio De Alexandris che alla fine degli anni ‘80 aveva avuto la felice intuizione di fondare il G.S.H. Pegaso, tra le prime Società nel panorama regionale e nazionale.

Nell’occasione sarà presentato il nuovo Logo che, insieme alla tradizionale immagine, propone il nome del fondatore e l’anno di nascita della Società. Grafica presente anche sull’abbigliamento (T-shirt tecnica, tute e borsone) che, acquistato con il contributo della “StraAsti” 2022, sarà nell’occasione consegnato agli atleti impegnati nelle diverse discipline sportive.