Sport Forever: Danilo Costantino e Alessandro Parodi sul podio di classe al Rally Lana

3 agosto 2022 | 15:11
Share0
Sport Forever: Danilo Costantino e Alessandro Parodi sul podio di classe al Rally Lana

Un secondo posto nella RSTB 1.6 che permette a Danilo Costantino e Alessandro Parodi di restare in corsa per una posizione di prestigio nel Trofeo Suzuki 2022 riservato alle Racing Start.

L’equipaggio ligure ha concluso infatti al secondo posto di classe l’impegnativo appuntamento sulle strade biellesi del Rally della Lana che si è svolto nello scorso week-end. In gara sulla Suzuki Racing Start 1.6 l’alfiere della Sport Forever è stato protagonista di una prestazione senza sbavature finalizzata a mettere del prezioso fieno in cascina in vista dell’altrettanto impegnativo appuntamento di fine Agosto al Rally Mille Miglia.

In effetti portare a casa dei punti da Biella era il nostro obiettivo primario” racconta Costantino. “Un’altro piccolo tassello che ci permette di continuare sulla strada verso quel risultato che ci siamo prefissi ad inizio stagione”.

Il prossimo week-end il menù prevede un altro appuntamento per palati fini con il Rally di Salsomaggiore Terme al via del quale la Sport Forever schiera un gradito ritorno: quello di Filippo Visconti e Filippo Gravaghi. L’equipaggio piacentino mancava dalla scena rallistica da cinque anni. Ma gli addetti ai lavori ricordano ancora i tempi fatti segnare a bordo della Suzuki Racing Start. Un ritorno molto gradito per il sodalizio astigiano.

Cinque anni lontano dalle corse sono tanti” afferma Visconti. “La passione tuttavia non è mai passata e appena abbiamo avuto la possibilità non ci abbiamo pensato due volte. Sarà sicuramente difficile perchè c’è da togliere un po di ruggine, ma abbiamo una buona dose di entusiasmo e siamo felici di essere nuovamente della partita”.

Nella foto credit Elio Magnano Costantino – Parodi