Futsal: la Polisportiva Antignano riparte dalle serie D

Dopo qualche stagione di assenza il grande futsal maschile ritorna nel palcoscenico di Antignano. Sulla scia della storica promozione in serie C1 nella fortunata stagione 2007-2008 , dopo qualche stagione di assenza, il direttivo della Polisportiva Libertas Antignano è pronto a ripresentare una formazione ai nastri di partenza del campionato regionale di serie D nella stagione 2022-2023.

Il gruppo dirigente della società guidata dal presidente Umberto Gonella coadiuvato da Paolo Borgogno e Emil Donadoni sta allestendo una rosa competitiva con l’intento di competere per la vittoria del campionato regionale.

La compagine che sarà guidata da mister Vincenzo Rodofili ha già in rosa alcuni giocatori provenienti dall’Europa Bevingros e dal San Domenico Savio formazioni che la scorsa stagione militavano in serie C2 , inoltre si è unito al gruppo anche Alessandro Palazzolo proveniente dall’Area Calcio. Il gruppo è ancora in fase di allestimento e mancano alcuni tasselli per completare la squadra ma i dirigenti sono fiduciosi di essere prontissimi per il 17 Ottobre, data in cui prenderà il via la nuova stagione di serie D. Le partite casalinghe della Polisportiva Antignano si svolgeranno alle 18:00 di Domenica nella palestra Comunale di Antignano, teatro in passato di grandi imprese della formazione locale.