Davide Soreca protagonista della tappa ungherese del Mondiale di Enduro

Ultimo caldo weekend prima della pausa estiva per il moto club Alfieri, che fino ad oggi pomeriggio è stato impegnato a Tab, in Ungheria, per la penultima tappa dei Mondiali di enduro. A portare i colori dell’Alfieri nella categoria E1 il pilota Davide Soreca, che nello Stage 1 ha chiuso in ottava posizione. Peccato per lo Stage 2, che ha visto il pilota costretto al ritiro, in seguito a qualche caduta.

Grande assente Jordi Gardiol, che, dopo la tappa GP in Slovacchia, si è infortunato una spalla. Dopo essere rientrato in Italia per potersi sottoporre alle visite mediche e iniziare un periodo di riabilitazione, è al lavoro per partecipare alle ultime prove degli Assoluti d’Italia e del GP di enduro, che si terrà dal 14 al 16 ottobre a Zschopau, in Germania.

Gli impegni degli Alfieri ricominceranno il prossimo 11 settembre, con la prova del Campionato regionale a Monteu Roero (CN).
Si riprenderà poi subito “in quarta” a Piediluco (TR), in Umbria, il 18 settembre, per l’ultima tappa degli Italiani Under23/Senior.

davide soreca moto club alfieri