Davide Soreca del Moto club Alfieri in Ungheria per la penultima tappa del Mondiale di enduro

5 agosto 2022 | 11:13
Share0
Davide Soreca del Moto club Alfieri in Ungheria per la penultima tappa del Mondiale di enduro

Sprint finale per i piloti del moto club Alfieri, prima di una meritata pausa estiva.
Il sodalizio astigiano, infatti, dal 5 al 7 agosto sarà impegnato con la penultima tappa del Mondiale di enduro, che si terrà a Tab, in Ungheria.

A rappresentare il club in gara solo il pilota Davide Soreca, in categoria E1.

In Slovacchia è stata una buona gara con bei tempi nella giornata del sabato – racconta Soreca – Sono stato a ridosso della quinta posizione fino alla fine e ho finito nono per soli 10 secondi. La gara che mi aspetta, invece, sarà molto diversa, farà molto caldo e questo cambierà le carte in tavola. L’obiettivo, però, è sempre lo stesso. Mi piacerebbe centrare una top 15 nell’assoluta e proseguire con i buoni risultati fatti fino ad oggi”.

Jordi Gardiol, invece, è rientrato in Italia – dopo la tappa GP in Slovacchia in cui si è infortunato alla spalla – per poter fare visite e riabilitazione.

Il pilota è al lavoro per poter partecipare alle ultime prove degli Assoluti d’Italia e del GP di enduro, che si terrà dal 14 al 16 ottobre a Zschopau, in Germania.

A lui lo staff del moto club Alfieri rinnova gli auguri di pronta guarigione.

Il primo impegno degli Alfieri dopo la pausa estiva di qualche settimana sarà il 18 settembre a Piediluco (TR), in Umbria, per l’ultima tappa degli Italiani Under23/Senior.