Soddisfazioni occitane per Sport Forever

27 luglio 2022 | 08:04
Share0
Soddisfazioni occitane per Sport Forever
Nella foto (Foto Magnano) Fino - Giusiano al Rally Valli Cuneesi Storico

Il caldo l’ha fatta da padrone in un sabato di fine luglio nel cuore delle valli occitane per il rally delle valli cuneesi storico. Nonostante le temperature consigliassero un salutare tuffo in piscina in molti hanno seguito la gara promossa dalla Sport Rally Team dove i colori della Sport Forever erano rappresentati da Alessandro Fino e Thomas Giusiano in gara sulla Fiat Uno Turbo con la quale hanno portato a casa il successo nella categoria J1/4 classe 1.6.

“E’ stata una gara divertente, peccato per un problema al sensore della temperatura acqua sulla prova due che ci mandava il motore in protezione. La macchina è di serie quindi non si può pretendere molto. Per questo siamo molto soddisfatti del risultato” Spazio anche per i navigatori dove Mattia Gozzarino era in gara con Anselmo Martini. Insieme hanno conquistato il 4° posto fra le J2/A classe 1.6 a bordo della Opel Corsa. Profumo tricolore invece per l’impegno che ha portato Ismaele Barra al via del Rally di Roma Capitale sul sedile di destra della 124 Abarth di Roberto Gobbin con la quale hanno conquistato il secondo posto di classe Rgt concludendo al 33° posto assoluto.

Nel prossimo week-end si corre invece nella città laniera. A Biella va infatti in scena il Rally della Lana dove saranno impegnati Danilo Costantino e Alessandro Parodi a bordo della Suzuki Swift Racing Start nel Trofeo monomarca. “La vittoria dI Alba ci ha dato il giusto entusiasmo per far bene anche sulle strade biellesi” hanno dichiarato i due alfieri della Sport Forever.