Monferrato Rugby: ufficializzato l‘organigramma tecnico per la prossima stagione

20 luglio 2022 | 10:28
Share0
Monferrato Rugby: ufficializzato l‘organigramma tecnico per la prossima stagione

Il Monferrato Rugby ufficializza l‘organigramma Tecnico in vista dell’imminente stagione agonistica.

Se nell’ambito senior si parte dal grande innesto di coach Gianluca Ragusi, la novità assoluta è l’arrivo ad Asti, in qualità di responsabile settore Propaganda, di Ulisse Becher. Professionista di Savona, vanta anche un anno di esperienza in Nuova Zelanda.

Altro volto importante dello staff è quello di Franco Pasquetti, protagonista da atleta con la maglia astigiana, che si occuperà dell’under 15 insieme a Mimmo Grassotti.
L’under 19 sarà diretta da Lupo Franchi, Luca Gubinelli e Martin Thomsen ( che farà parte anche dello Staff di Ragusi in prima squadra) mentre l’under 17 da Emanuele Leva.
Gonzalo Gasparre sarà il responsabile della preparazione atletica del Club e seguirà in prima persona senior ed under 19. Il preparatore dell’under 17 sarà ancora Giancarlo Campaner mentre in under 15 inizierà il suo percorso il giovane e forte atleta del 2002 Federico Di Prima.

Nel settore Propaganda, Becher potrà contare sul supporto di Ciccio Diliberto, Nuhu Chisba, Jaume Giorgis e Alessandro Gaia, più altre figure che verranno inserite nei prossimi giorni.
Un Staff caratterizzato da competenza e senso di appartenenza al Club.

Sono intanto ufficiali le prime due amichevoli della squadra di Serie B, che affronterà alla Cittadella del Lungotanaro il 17 e il 24 settembre prima il Novara di Serie C e successivamente il Settimo di Serie A