Eccellenza, Pro Villafranca: altre due importantissime conferme nello scacchiere villans

11 luglio 2022 | 17:03
Share0
Eccellenza, Pro Villafranca: altre due importantissime conferme nello scacchiere villans

Continua in modo veloce e senza sosta la creazione della nuova Pro Villafranca targata Eccellenza. Una squadra che per certi versi subirà dei ritocchi (qualche under dovrà necessariamente arrivare), ma che – come testimonia la conferma del talentuoso difensore centrale Favour Idahosa – non ha alcuna intenzione di mettere alla porta gli uomini che hanno regalato la massima competizione regionale lo scorso 26 giugno.

Ed è proprio a questo proposito che il playmaker Kristian Reka (classe 1999) e il diez Enrico Pasciuti vestiranno per un’altra stagione la maglia grigiorossoblu (classe 1997). Si tratta di due assoluti protagonisti della cavalcata dei Bosticco Boys. Di seguito i comunicati della squadra villafranchese riguardo alle due operazioni.

SuReka: “Mentre la società lavora alacremente per portare alla corte di mister Beppe Bosticco alcuni Under di assoluto livello, pronti a mettersi a disposizione dello straordinario formatore di baby talenti della panchina grigiorossoblu, altra fondamentale conferma in casa villan’s: continuerà ad agire da playmaker della squadra il regista dai piedi fatati Kristian Reka! Un’altra stagione assieme”

Su Pasciuti: “Come faremmo senza il nostro Diez? Altra conferma fondamentale in vista dell’avventura in Eccellenza per la Pro Villafranca: dopo una stagione da grande protagonista continuerà a indossare la maglia numero dieci grigiorossoblu il talentuoso mancino Enrico Pasciuti! Un altro anno assieme”