Eccellenza, la Pro Villafranca se lo coccola: Idahosa Favour sarà un calciatore dei villans anche nella prossima stagione

9 luglio 2022 | 17:28
Share0
Eccellenza, la Pro Villafranca se lo coccola: Idahosa Favour sarà un calciatore dei villans anche nella prossima stagione

Importantissima prima riconferma per quel che riguarda la Pro Villafranca del futuro, quella che affronterà per la prima volta il campionato di Eccellenza: il forte centrale difensivo Idahosa Favour Osayende, per tutti “Fabio”, è stato acquistato al 100% dal Barcanova ed è a tutti gli effetti di proprietà del sodalizio di Josi Venturini.

Un riconoscimento della società al grande lavoro svolto nell’ultima stagione dal ragazzo, cresciuto tantissimo sotto la sapiente guida di Beppe Bosticco sia a livello difensivo sia offensivo ( non sono un caso le 5 reti messe a segno nell’ultimo campione giocato). Doti che ne hanno fatto – almeno fino ad oggi – un oggetto del desiderio per molte squadre in questa prima parte di calciomercato.

Di seguito il comunicato dei villans sui propri canali social: “Prima importante novità in vista dell’entusiasmante avventura in Eccellenza dei nostri ragazzi: la società comunica che il forte centrale difensivo Idahosa Fabour, classe 2001 autore di una stagione straordinaria in Promozione, è stato acquisito al 100% dalla Pro Villafranca. Una grande certezza per presente e futuro!”

Foto fonte pagina facebook Pro Villafranca