Concluse le finali regionali di Tambeach: la società di Castell’Alfero fa il pieno di titoli
Più informazioni su

Ieri, giovedì 28 luglio, presso il centro Sportivo Micco di Moncalvo, grazie all’impegno della locale società di tamburello presieduta da Andrea Pastore e del dirigente factotum Enrico Bacchiella, si sono svolte le finali regionali del campionato di tambeach.
Tris centrato dalla società di Castell’Alfero che dopo il doppio femminile si è aggiudicato anche il titolo nel doppio maschile e nel doppio misto.
Nel misto la coppia di Castell’Alfero formata da Beatrice Caranzano e Paolo Pometto ha avuto la meglio su Gaia Zai e Guglielmo Ulla, portacolori del Moncalvo, per 2 set a 0 (12-4; 12-10 i parziali).
Nel maschile il derby di Castell’Alfero ha visto prevalere in rimonta Paolo Pometto e Mario Rampone che al 3° set hanno sconfitto Gianluca Dresda e Massimo Rolando (7-12; 12-7; 12-8 i parziali).
Le coppie vincitrici, premiate alla presenza del presidente FIPT di Asti Mimmo Basso, si sono qualificate alle fasi finali del campionato che si svolgeranno a Cesenatico il weekend del 20-21 agosto, dove affronteranno al primo turno le rappresentative del Veneto.