Concluse le finali regionali di Tambeach: la società di Castell’Alfero fa il pieno di titoli

Ieri, giovedì 28 luglio, presso il centro Sportivo Micco di Moncalvo, grazie all’impegno della locale società di tamburello presieduta da Andrea Pastore e del dirigente factotum Enrico Bacchiella, si sono svolte le finali regionali del campionato di tambeach.

Tris centrato dalla società di Castell’Alfero che dopo il doppio femminile si è aggiudicato anche il titolo nel doppio maschile e nel doppio misto.
Nel misto la coppia di Castell’Alfero formata da Beatrice Caranzano e Paolo Pometto ha avuto la meglio su Gaia Zai e Guglielmo Ulla, portacolori del Moncalvo, per 2 set a 0 (12-4; 12-10 i parziali).
Nel maschile il derby di Castell’Alfero ha visto prevalere in rimonta Paolo Pometto e Mario Rampone che al 3° set hanno sconfitto Gianluca Dresda e Massimo Rolando (7-12; 12-7; 12-8 i parziali).

Le coppie vincitrici, premiate alla presenza del presidente FIPT di Asti Mimmo Basso, si sono qualificate alle fasi finali del campionato che si svolgeranno a Cesenatico il weekend del 20-21 agosto, dove affronteranno al primo turno le rappresentative del Veneto.

tambeach finali regionali 2022
tambeach finali regionali 2022
tambeach finali regionali 2022
tambeach finali regionali 2022