Playoff Promozione: i Villans in campo contro la Valenzana Mado per mantenere vivo il sogno Eccellenza

11 giugno 2022 | 17:02
Share0
Playoff Promozione: i Villans in campo contro la Valenzana Mado per mantenere vivo il sogno Eccellenza

Domani, domenica 12 giugno alle ore 18, a Villafranca d’Asti sarà appuntamento con la storia per i Villans del Presidente Josi Venturini, una delle migliori realtà astigiane degli ultimi anni, che se la vedrà contro la Valenzana Mado nel primo turno dei playoff Promozione. Una realtà che aspira al salto di categoria, quel campionato di Eccellenza che non è mai stato disputato dalla società villafranchese in 76 anni di storia.

Nella meravigliosa cornice di pubblico del “Villa Park” (che domenica scorsa in occasione del match contro il Trofarello ha compiuto 40 anni) i giocatori di Beppe Bosticco proveranno a regalare l’ennesima grade gioia ai propri tifosi. Non mancheranno però anche i sostenitori del club alessandrino: la società del Presidente Flavio Tonetto metterà infatti a disposizione un pullman gratuito per raggiungere lo stadio in quella che si auspica essere un pomeriggio di grande sport.

Ai Villans, per superare il turno, basterà non perdere né nei 90′ né eventualmente nei tempi supplementari per potersi poi garantire un altro giro di giostra, di nuovo tra le mura amiche, contro la vincente di Pastorfrigor Stay-Calcio Novese.