Intenso weekend per il Judo Olimpic Asti tra Trofeo dell’Amicizia e gli esami per i passaggi di cintura

13 giugno 2022 | 12:12
Share0
Intenso weekend per il Judo Olimpic Asti tra Trofeo dell’Amicizia e gli esami per i passaggi di cintura

Weekend intenso per judoka e tecnici del Judo Olimpic Asti a.s.d.

Nella giornata di Sabato si è svolto a Torino presso il palazzetto delle Cupole il “Trofeo dell’Amicizia” riservato alle classi preagoniste: Bambini, Fanciulli, Ragazzi durante il quale si è svolta la qualificazione al “Trofeo CONI” (riservato alle categorie Esordienti A) ultima gara prima della pausa estiva.

In gara per il Judo Olimpic Asti a.s.d. alcuni atleti, buona prova per gli Esordienti A impegnati nella qualificazione al Trofeo CONI che si sono fermati ai piedi del podio, si sono posizionati al 5° posto: Tommaso Francioso, Francesco Grandi, Giona Manzi Fasolis, al 7° posto si è classificato Lorenzo Carlos Musso. Tra i preagonisti invece le belle vittorie di: Alvi Alla e Mario Aloise classificatisi al 1° Posto che hanno vinto nettamente tutti gli incontri e la bella prova di Isabella Farauanu che si è classificata al 2° Posto. Nel complesso una buona prova da parte di tutti gli atleti.

judo olimpic asti 12062022

Nella giornata di Domenica presso i locali della società in via Maggiora si sono svolti gli esami per i passaggi di cintura di fine stagione di tutti gli atleti dai più grandi ai pù piccoli.
Impegnati nell’esame tutti i gruppi: i piccolini dai 3 ai 5 anni del Gioca Judo, i principianti dai 6 agli 11 anni, gli agonisti e gli amatori tra cui alcuni genitori.
TUTTI PROMOSSI !!!!
I corsi continueranno per tutto il mese di giugno e di Luglio.