Grande successo per il Torneo Città di San Damiano d’Asti di tennis tavolo organizzato dalla PGS Avis Isola

15 giugno 2022 | 18:46
Share0
Grande successo per il Torneo Città di San Damiano d’Asti di tennis tavolo organizzato dalla PGS Avis Isola

Successo organizzativo e sportivo per la PGS Avis Isola nell’ultimo torneo della stagione svoltosi sabato 11 e domenica 12 giugno. Questa volta il palcoscenico è stato la Tensostruttura Comunale a San Damiano d’Asti che, per la prima volta, ha visto svolgersi un torneo ufficiale di tennistavolo.

Al “Torneo Città di San Damiano” hanno partecipato più di cento atleti provenienti da tutto il Piemonte. Medaglia d’oro per Matteo Pia e di bronzo per Alberto Fassio nei sesta categoria. Vittoria isolana anche nei quinta categoria con Emanuele Rossi. Medaglia di bronzo per Marchesi Marco e Alessandro Boero nei quarta categoria.

Si chiude la stagione del tennistavolo ma non le manifestazioni organizzate dalla PGS Avis Isola, il 2 luglio piazza Libertà di San Damiano verrà occupata dai pittoreschi tavoli del TTX. Per il secondo anno consecutivo la società isolana gestirà una tappa della versione estiva del tennistavolo praticata all’esterno con racchette di legno e palline antivento, al torneo potranno partecipare anche i non tesserati e ci si potrà iscrivere dall’apposito sito.