Eccellenza, San Domenico Savio Asti: super colpo in entrata per i gialloverdi

Il San Domenico Savio Asti in data odierna, sabato 25 giugno, ha ufficializzato il primo acquisto di questo mercato estivo. E che acquisto, visto che stiamo parlando di Paolo Corradino, portiere classe 1986, nelle ultime sei stagioni tra le fila dell’Alba Calcio.

Questo il comunicato della società lazzarina: “L’A.S.D San Domenico Savio Asti comunica che, a partire dalla prossima stagione, la porta dei gialloverdi verrà difesa da Paolo Corradino. Classe 1986, è senza alcun dubbio tra i migliori portieri del panorama calcistico regionale.

Per lui si tratta di un ritorno al Sando, con cui ha giocato nella stagione 2015/2016. Da lì in poi sei stagioni con l’Alba Calcio, che lo hanno visto trionfare nell’ultima edizione della Coppa Italia di Eccellenza parando anche un rigore nella finalissima contro il Borgaro Nobis e ricevendo il premio di MVP della sfida.

E’ la prima operazione in entrata per la nostra società, decisa più che mai a disputare un percorso importante nel prossimo campionato di Eccellenza”