Eccellenza, San Domenico Savio Asti: due importanti riconferme in vista della prossima stagione

24 giugno 2022 | 17:17
Share0
Eccellenza, San Domenico Savio Asti: due importanti riconferme in vista della prossima stagione

Non c’è tempo da perdere per il San Domenico Savio Asti, che intende consegnare quanto prima al confermatissimo mister Camillo Cascino una rosa all’altezza di fare una bella figura nel prossimo campionato di Eccellenza. Ed ecco che nella giornata odierna, venerdì 24 giugno, i lazzarini hanno riconfermato, con tanto di annuncio social, due totem assoluti del sodalizio di Riccardo Averna. Si tratta del centrocampista centrale Cristian Acosta, classe 1992, e della mezzala Tommaso Redi, classe 1999.

Il comunicato su Cristian Acosta: “La linea mediana dell’A.S.D San Domenico Savio Asti 2022/23 potrà ancora contare su Cristian Acosta. Il centrocampista argentino, classe 1992, si appresta a vestire la maglia gialloverde per la sesta stagione. Una pedina fondamentale e di assoluta esperienza al servizio di Camillo Cascino e del suo staff”

Il comunicato su Tommaso Redi: “Altra importante riconferma per la squadra lazzarina: Tommaso Redi sarà un giocatore gialloverde anche nella stagione 2022/23. Per la mezzala, classe 1999, si tratta dell’ottavo campionato con la nostra maglia